InTiLinuX Forum
July 30, 2010, 08:08:05 pm *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Announcing new OpenGEU website

Home   Help Search Flickr Gallery Login Register  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Upgrade di OpenGEeeU {Info}  (Read 1413 times)
gladiatore71
Newbie
*

View Profile
« on: December 24, 2008, 10:56:53 am »

Salve!! Ieri sera ho installato la versione per eeepc. Al termine dell'installazione era presente l'icona degli aggiornamenti da scaricare, ho provato ad effettuarli e mi ha restituito errore. Allora ho lanciato da terminale un dist-upgrade, mi ha installato openoffice e diversa altra roba.... In effetti la mia intenzione non era quella di stravolgere la distribuzione appesantendola, altrimenti avrei installato ubuntu.....  Roll Eyes. Dove ho sbagliato? Posso reinstallare, ma poi non devo aggiornare niente? Grazie.
« Last Edit: December 24, 2008, 11:50:48 am by MadnessMike » Logged
MadnessMike
Global Moderator
Sr. Member

Geutheme and RPGSim programmer

madnessmike4ever@gmail.com
View Profile WWW Email
« Reply #1 on: December 24, 2008, 12:00:24 pm »

Titoli chiari innanzitutto. Wink
L'aggiornamento (apt-get update) è andato male perché recentemente sono state aggiunte delle chiavi GPG ai repository di OpenGEU e purtroppo non ce lo hanno comunicato.
Basta che dai un'occhiata a questo topic, dove trovi il comando per installarle, poi procedi pure ad aggiornare pure il tuo piccolino Smiley

http://forum.intilinux.com/index.php?topic=743

gladiatore71
Newbie
*

View Profile
« Reply #2 on: December 24, 2008, 01:11:23 pm »

Grazie per la pronta risposta  Grin, ma volevo anche sapere se con quel dist-upgrade ho installato pacchetti (a parte openoffice che posso rimuovere) che hanno snaturato opengeu, che ne so pacchetti di gnome ecc, altrimenti rifaccio l'installazione, anche per evere più spazio sul SSD. Grazie ancora.
MadnessMike
Global Moderator
Sr. Member

Geutheme and RPGSim programmer

madnessmike4ever@gmail.com
View Profile WWW Email
« Reply #3 on: December 24, 2008, 01:20:28 pm »

Francamente non ne ho la più pallida idea, non ho mai fatto un dist-upgrade sul mio eee... Undecided

InTiLinuX Forum

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: